Beautiful: in arrivo una nuova doccia fredda per Liam. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un nuovo e sempre più avvincente episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà la prima puntata di questa settimana della fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo lunedì pomeriggio, 9 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni e trame

Cominciamo proprio dal giovane e sfortunato Liam Spencer il quale, abbiamo visto sperare fino all'ultimo che le nozze fra la sua adorata Steffy e il fratellastro Wyatt non fossero valide ma dato che così non è stato, il ragazzo a malincuore, ha dovuto accettare l'idea di farsi da parte, proprio come suggeritogli da papà Bill e di rispettare per davvero l'unione dei due ragazzi.

Liam ha accettato per davvero il consiglio del padre anche perchè per lui, il magnate della Spencer Publication è sempre stato un esempio da seguire, d'altronde lo stesso Bill ha dovuto rinunciare al suo grande amore, Brooke Logan per amore di Katie e del loro bambino ma tutto questa stima che il ragazzo nutre verso il genitore, forse oggi comincerà a vacillare.

I due nuovi amanti di BeautifulBill e Brooke hanno deciso di rispettare Katie e di rinunciare al loro amore impossibile ma prima si scambieranno un ultimo bacio che sarà però, visto anche da Liam. Cosa penserà adesso il ragazzo di suo padre e di tutti quei bei discorsi sulla famiglia?

Nel frattempo a casa dei due neo sposi Steffy e Wyatt si continuerà a litigare per via della presenza ingombrante e poco gradita nella loro vita matrimoniale di Quinn Fuller, quest'ultima intanto ha intrapreso una relazione segreta proprio con Eric Forrester.