Beautiful: Zende per amore di Nicole, rinuncia al lavoro con Sasha. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi un altro appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora con quale colpo di scena si aprirà la nuova puntata della fiction a stelle e strisce e che sarà rtasmesso questo pomeriggio, venerdì 9 dicembre 2016 su Canale 5.

Liam Sperncer accetterà a fatica il consiglio di papà Bill di stare lontano dal suo grande amore, Steffy Forrester e di rispettare così il matrimonio del suo fratellastro. Dietro le motivazioni del gesto inaspettato del giovane ci sarà il fatto che il ragazzo stimerà suo padre per il comportamento assunto nei confronti dlela moglie Katie e di suo figlio, nonostante il magnate della Spencer Publication sia ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan.

Quello che però Liam non innmaginerà affatto è che suo padre se da una parte predica bene, dall'altra razzola invece molto male. Infatti l'uomo non perderà occasione anche oggi, nella nuova puntata della soap, di correre fra le braccia della bionda Logan e di dichiararle nuovamente tutto il suo amore, cercando per l'ennesima volta di convincerla a raccontare tutto alla povera Steffy.

Intanto alla Forrester Creation anche papà Ridge chiederà a Steffy di assumere il comportamento degno di una moglie e di dimenticare per sempre Liam invitandola a trovare un equilibrio assieme al neo sposo, Wyatt. Infine vedremo anche come Nicole riuscirà a convincere  il suo fidanzato, Zende a non accettare l'incarico del nuovo servizio fotografico in azienda e dove la testimonial di intimo sarà proprio Sasha.