Beautiful: Liam sospetta una love-story fra Bill e Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa starà per succedere oggi nel nuovo e altrettanto appassionante episodio in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni alle ore 13.50 circa sulla rete ammiraglia Mediaset. Vediamo allora con quale colpo di scena si concluderà questa settimana per la fiction a stelle e strisce e che sarà trasmesso questo pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016 su Canale 5.

Abbiamo visto appena ieri, un rassegnato Liam Sperncer accettare a fatica il consiglio di papà Bill e cioè quello di stare lontano dal suo grande amore, Steffy Forrester e di rispettare così il matrimonio del suo fratellastro. Dietro le motivazioni del gesto del giovane vi è sicuramente il fatto che il ragazzo stimerà molto suo padre per il comportamento assunto nei confronti dlela moglie Katie e di suo figlio, nonostante il magnate della Spencer Publication sia ancora follemente innamorato della cognata, Brooke Logan.

Quello che però Liam non immaginerà affatto è che suo padre se da una parte predica bene, dall'altra razzola invece molto male. Infatti proprio oggi il giovane Spencer scoprirà, l'esistenza di una stanza segreta nella casa del padre e su letto di questa stanza vi troverà anche un orecchino. A chi apparterrà questo gioiello? Liam non perderà un attimo per scoprirlo e chiederà immediatamente spiegazioni al padre.Chissà quest'ultimo come si giustificherà questa volta?

Intanto alla Forrester Creation anche Ridge chiederà a Rick di non lasciare l'azienda e di riuscire a trovare un accordo per poter lavorare assieme. Questa proposta però, non lascerà indifferente la figlia Steffy che comincerà a sospettare che suo padre, le stia nascondendo da tempo qualcosa. Infine Sasha inizierà a lavorare alla nuova linea di moda con il fotografo Sax, dato che Zende avrà declinato l'offerta lavorativa ma questo non imepdirà di certo alla ragazza, di ribadire nuovamente tutto il suo amore all'attuale compagno dlela sorellastra, Nicole.