Beautiful: Il ladro che si è introdotto in casa di Liam è ... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali nuovi e inaspettati colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, venerdì 2 dicembre 2016, i membri della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce promette un nuovo colpo di scena, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete in casa Beautiful i riflettori saranno puntati nuovamente sulla vita dei novelli sposi Steffy Forrester e Wyatt Spencer. Quinn è tornata a farsi viva nella vita dei due ragazzi ma ha trovato solamente porte chiuse così come Liam che l'ha allontanata per sempre dalla sua vita.

E proprio a casa di quest'ultimo, nella puntata precedente della soap, abbiamo visto introdursi un uomo di nascosto e che malgrado il giovane Spencer abbia cercato di avvisare la polizia,questi sia comunque riuscito a scappare. La sua fuga sarà però molto breve dato che il tenente Becker aiuterà Liam a fare un'attenta descrizione del ladro e presto il ragazzo si recherà al commissariato per effettuare il riconoscimento di alcuni individui sospetti.

Fra questi infatti, il figlio di Bill, riconoscerà subito l'uomo che si è introdotto in casa sua ma la cosa più strana e che anche Wyatt, che intanto sarà corso al distretto, riconoscerà i volto di quell'uomo. Il ladro altri non sarà che proprio il reverendo che ha celebrato le sue nozze recenti sulla spiaggia con la figlia di Ridge. Perchè mai un reverendo avrebbe dovuto introdursi di nascosto nell'abitazione di Liam Spencer? Continuate a seguire Beautiful, le sorprese sono sempre dietro l'angolo.