Beautiful: troppi segreti in casa Forrester. Il riassunto delle puntate dal 23 al 28 gennaio 2017

Tutto quello che è successo nella settimana appena trascorsa in compagnia di "Beautiful" la soap opera americana in onda su Canale 5

Ci attende ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi episodi della fiction a stelle e strisce trasmessi dal 23 al 28 gennaio 2017 su Canale 5.

Beautiful riassunto trame 23 - 28 gennaio

I segreti in casa Forrester sono sempre tanti e quello che di recente è stato svelato riguarda proprio la povera Katie Logan. Quest'ultima che da tempo sosteneva con tutti che suo marito Bill Spencer era ancora follemente innamorato della cognata, è venuta a conoscenza, grazie a Liam Spencer, della relazione extraconiugale di suo marito e di sua sorella Brooke e ormai il matrimonio di Katie è ufficialmente andato in fumo e adesso la donna starà rischiando di perdere anche la custodia di suo figlio, Will.

Nel frattempo i novelli sposi Steffy e Wyatt, hanno continuato a litigare per via della madre di lui Quinn Fuller la quale ha invece intrapreso da poco una relazione con Eric Forrester al momento rivelata solo al suo ex marito, Deacon. Un'altro segreto è stato rivelato poi in casa Forrester ed è quello sulla vera paternità del piccolo Douglas.

Lo stilista Ridge Forrester ha indetto uan riunione dove ha praticamente raccontato a tutti i suoi cari che quel bambino è il frutto di una notte d'amore fra sua moglie, Caroline Spencer e il primogenito di lui, Thomas. Una notizia che ha praticamente sconvolto tutti e che ha causato la perdita della carica di amministratore delegato dell'azienda allo stesso Ridge e abbiamo visto così, tornare al potere della Forrester Creation proprio Eric.