Beautiful: sta per tornare finalmente in onda. Ecco dove eravamo rimasti

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda dal prossimo lunedì, 9 gennaio 2017 su Canale 5

Una bella notizia per i numerosi fan della famiglia di stilisti americana più famosa del piccolo schermo, i Forrester, alias i protagonisti della longeva soap opera Beautiful, perchè i vostri beniamimi stanno per tornare finalmente in onda. E infatti dopo una lunga pausa natalizia, da domani, lunedì 9 gennaio 2017, ci attendono ancora nuovi e sempre più appassionanti episodi in compagnia degli amati protagonisti della telenovelas a stelle e strisce che ci tiene compagnia tutti i giorni e da decenni ormai, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5. Prima di raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate della serie in prima visione tv italiana, vi raccontiamo brevemente a che punto siamo rimasti con la numerosa e complicata famiglia dei Forrester.

Cominciamo dalla più piccola delle sorelle LoganKatie la quale prima ha elogiato suo marito Bill davanti agli occhi di suo figlio, Wyatt ma immediatamente dopo, assalita per l'ennesima volta da dubbi e incertezze circa la fedeltà del coniuge, ha minacciato proprio Bill Spencer non solo di non fargli più vedere suo figlio ma addirittura, che qualora un giorno dovesse scoprire un tradimento da parte di quest'ultimo, la donna sarebbe capace di tutto, anche di portargli via l'azienda. 

Il magnate della Spencer Publication non si è di certo lasciato intimorire dalle minacce di sua moglie e ha infatti continuato lo stesso a rassicurare la consorte sulla loro relazione e stabilità familiare ma ha continuato anche, la relazione parallela con la cognata, Brooke Logan. Peccato solo che Ridge Forrester ha scoperto questa coppia clandestina ed ha deciso di intervenire affinchè i due amanti non si vedano più, riuscirà il nemico di Bill ad avere la meglio sulla bionda Logan?

Infine i novelli sposi Steffy e Wyatt, hanno continuato a litigare per via della presenza ingombrante e poco gradita della madre di lui, ma proprio quest'ultima ci ha regalato l'ennesimo colpo di scena in Beautiful. La Fuller infatti in questo periodo è stata praticamente evitata da tutti, familiari compresi, ma la donna ha trovato però un uomo con cui trascorerre un pò del suo tempo e l'uomo in questione è proprio Eric Forrester alias il capostipite della famiglia di stilisti. Si prevedono grandi novità su Canale 5 dalla prossima settimana.