Beautiful: Ridge confessa la verità su Douglas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Anche oggi, lunedì 24 ottobre 2016 comincia una nuova settimana in compagnia della famiglia numerosa e sempre più complicata dei Forrester, continuiamo allora a tenervi aggiornati sulle ultime e succulenti novità che vedremo andare in onda proprio questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 con la longeva soap opera americana"Beautiful". Con quali colpi di scena si aprirà questa settimana per i nostri amati protagonisti della fiction a stelle e strisce e che promette già di essere ricca come sempre di colpi di scena?

Cominciamo con l'anticiparvi che la diabolica e folle Quinn Fuller, dopo aver tenuto per mesi prigioniero nel suo chalet il povero Liam Spencer è riuscita a fuggire e adesso, malgrado sulle sue tracce ci siano gli uomini del magnate della Spencer Publication, Bill e la polizia, la donna sarà ancora a piede libero e molto presto tornerà a Los Angeles.

Intanto alla Forrester Creation vedremo invece che Katie, la più piccola delle sorelle Logan riuscirà a far ammettere a Ridge Forrester il suo incofessabile segreto. La moglie di Bill infatti è stata la prima a venire a conoscenza che il piccolo Douglas non è il figlio naturale dello stilista ma adesso che quest'ultimo racconterà alla donna la verità, quali conseguenze ci saranno per lui e sua giovane e bella moglie Caroline?

Intanto proprio quest'ultima vivrà sempre peggio il rapporto che Thomas starà invece creando con Douglas. Fra i due ci sarà una grande affinità che non passerà inosservata agli occhi dei familiari e in particolare della stessa Caroline. Per quanto ancora la donna riuscirà a restare in silenzio sulla paternità di suo figlio?