Beautiful: Ridge confesserà tutto a Thomas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' arrivato un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana"Beautiful" che anche per oggi, mercoledì 26 ottobre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci ennesimi e sempre più avvincenti colpi di scena.

Cominciamo con l'anticiparvi che Sasha ha svelato la sua vera identità alla sorella Nicole la quale ha anche costretto suo padre Julius a raccontare chi fosse davvero la giovane anche a sua moglie Vivienne. Quest'ultima sconvolta dalla notizia non l'ha presa affatto bene ma vedremo anche come il capofamiglia degli Avant, chiederà perdono a tutte e cercherà di riconciliarsi con sua moglie.

Nel frattempo alla Forrester Creation Katie Logan ha invece scoperto per prima il segreto dello stilista Ridge ma malgrado la donna sia venuta a conoscenza che il piccolo Douglas non è affatto il figlio naturale del Forrester, sarà proprio oggi, la stessa Caroline Spencer a svelare inavvertitamente il nome del vero padre di suo figlio alla moglie di Bill.

Una volte che Katie avrà allora scoperto che il padre naturale di Douglas non è affatto Ridge bensì Thomas tenterà allora di convincere lo stilista a raccontare a suo figlio la verità. Ormai dopo mesi di segreti e bugie il marito di Caroline capirà davvero e grazie a Katie che la cosa più sensata sarà quella di raccontare finalmente a suo figlio la verità.

Come reagirà il giovane Thomas scoprendo di essere stato ingannato su una cosa così importante e proprio da colui il quale si fidava ciecamente, alias suo padre? In casa Beautiful i segreti sono all'ordine del giorno ma è pur vero che la verità, anche a distanza di tempo, emerge sempre a galla nella soap opera americana ribaltando così tutti gli equilibri per i nostri protagonisti.