Beautiful: Thomas è sconvolto dopo la rivelazione di Ridge. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5?Quali nuove soprese e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, giovedì 27 ottobre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia dei Forrester?  Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati a Los Angeles e sulla coppia formata da Caroline Spencer e lo stilista Ridge.

I due che da poco sono diventati genitori del piccolo Douglas hanno però a lungo taciuto sulla vera identità del padre naturale del piccolo Douglas anche se ormai il segreto della coppia è stato scoperto da Katie Logan. Ridge ha prima subito dei ricatti da parte del suo ex urologo, il Dott. Wolin e poi ha raccontato alla moglie di Bill Spencer che il padre di Douglas fosse in realtà un donatore anonimo.

Peccato solo che la giovane e bella moglie dello stilista Caroline abbia poi, invertitamente, svelato il vero nome del padre a Katie la quale avrà poi costretto Ridge a svelare finalmente tutta la verità al povero e ignaro Thomas. Nella puntata di Beautiful di oggi lo stilista e Caroline confesseranno infatti il loro segreto al giovane Forrester il quale si sentirà tradito proprio da suo padre e su un evento così importante nella vita di un uomo.

Thomas sarà davvero sconvolto perchè quel bambino, Douglas che lui già amava e che credeva fosse suo fratello oggi invece scoprirà che si tratta proprio di suo figlio. Come continuerà adesso che la verità è emersa il rapporto fra Ridge e Thomas e quello fra Ridge e sua moglie Caroline? Prevediamo grandi cambiamenti in casa Beautiful.