Beautiful: Steffy è combattuta fra i due Spencer. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel nuovo ed ultimo appuntamento della settimana in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali sconvolgenti verità e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, sabato 29 ottobre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia di stilisti, i Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati sui fratellini Spencer, Liam e Wyatt. Al centro della discordia fra i due ci sarà il cuore e le attenzioni della figlia dello stilista Ridge Forrester, Steffy.

Liam è stato rapito dalla madre di Wyatt, Quinn Fuller e durante la sua assenza ha favorito l'unione fra la sua ex compagna e il fratellastro, tanto che questi si sono anche sposati e giurati amore eterno. Una notizia che ha letteralmente butttato nello sconforto il giovane Spencer il quale ha comunque dichiarato che non avrà alcuna intenzione di arrendersi e vorrà riconquistare la sua storia con Steffy.

A questo punto fra i tre ragazzi vedremo intervenire anche papà Bill che avrà una lunga chiacchierata con la figlia di Ridge alla quale farà presente che ormai ha preso un impegno serio con Wyatt e malgrado si dispiaccia e vuole ancora molto bene a Liam, dovrà comunque tenere fede alle promesse scambiate al matrimonio con Wyatt.

Intanto il giovane Forrester preso atto di essere il padre di Douglas, non vorrà rinunciare a questa paternità e deciderà di comportarsi da genitore anche  se invece suo padre Ridge sarà estremamente contrario a tutto ciò ma cosa ne penserà invece la sua giovane e bella moglie, Caroline?