Beautiful: Ridge contro Thomas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Anche oggi, lunedì 31 ottobre 2016 comincia una nuova settimana in compagnia della famiglia numerosa e sempre più complicata dei Forrester, continuiamo allora a tenervi aggiornati sulle ultime e succulenti novità che vedremo andare in onda proprio questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 con la longeva soap opera americana"Beautiful". Con quali colpi di scena si aprirà questa settimana per i nostri amati protagonisti della fiction a stelle e strisce e che promette già di essere ricca come sempre di colpi di scena?

Cominciamo con l'anticiparvi che a Los Angeles grazie a Katie, la più piccola delle sorelle Logan, Ridge Forrester è stato costretto dopo mesi di silenzio, a confessare a tutti il suo segreto. La moglie di Bill Spencer infatti è stata la prima a venire a conoscenza che il piccolo Douglas non è il figlio naturale dello stilista il quale, insieme alla bella e giovane moglie Caroline, a malincuore abbiamo visto raccontare la verità su Douglas a suo figlio Thomas.

Quest'ultimo scoprendo di essere diventato improvvisamente padre e proprio di quel bambino che lui credeva fosse suo nipote, sarà determinato a prendersi le sue responsabilità e a fare da vero padre a Douglas. Ridge invece gli impedirà di far parte della sua famiglia ma proprio nella puntata di oggi di Beautiful vedremo che il giovane Forrester con una scusa banale porterà via con sè, suo figlio.

Infine dall'altra parte della città continueremo ad assistere al triangolo d'amore formato da Steffy Forrester ed i fratellini Spencer. Wyatt cercherà anche oggi e inutilmente di convincere Liam ad abbandonare per sempre l'idea di riconquistare l'amore della sua attuale moglie e rifrasi una vita.