Beautiful: Thomas porta via Douglas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali nuove soprese e colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, martedì 1 novembre 2016, i membri della numerosa e complicata famiglia dei Forrester?  Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati a Los Angeles e sulla coppia formata da Caroline Spencer e lo stilista Ridge.

I due che da poco sono diventati genitori del piccolo Douglas hanno però a lungo taciuto sulla vera identità del padre naturale del piccolo Douglas anche se ormai il segreto, scoperto in primis da Katie Logan e poi rivelato a Thomas ha scatenato nella vita di quest'ultimo non poche conseguenze.

Proprio ieri abbiamo visto infatti che il giovane Forrester è riuscito con una scusa a portare via con sè e allo chalet suo figlio, gettando così nell'ansia e sconforto totale Caroline e Ridge che continueranno a mattersi disperatamente in contatto con lui ma il giovane rifiuterà tutte le telefonate. Dopo vari tentativi Thomas decidederà di risponderà alla chiamata della donna invitandola a recarsi da sola e senza Ridge allo chalet.

Qui i due avranno un duro e lungo confronto e dove vedremo che alla fine Thomas vorrà solo rivendicare i suoi diritti di padre naturale sul piccolo Douglas e la Spencer non potrà di certo smentire tali richieste. Come finirà questa complicata vicenda familiare e dove al centro delle attenzioni ci sarà la vita di un bambino?