Beautiful: Thomas rinuncia a Douglas? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nella nuova puntata dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali nuovi e inaspettati colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, mercoledì 2 novembre 2016, i membri della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà a bocca aperta, stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati nuovamente sulla vita dei novelli sposi e genitori Caroline Spencer e lo stilista Ridge Forrester. Entrambi avevanodeciso di nascondere a tutti il segreto sul piccolo Douglas, oggi dovranno fare i conti con la dura realtà ma soprattutto con il vero padre del bambino Thomas.

Il giovane Forrester è infatti riuscito con una scusa a portare via con sè il bambino gettando nello sconforto Caroline e Ridge ma la giovane Spencer lo raggiungerà allo chalet e alla fine riuscirà davvero a convincere il ragazzo a non reclamare i suoi diritti di padre sulla creatura. Nel frattempo invece a consolare Ridge ci sarà Katie che rassicurerà lo stilista dicendo che presto lui e Thomas troveranno una soluzione per Douglas.

Alla Forrester Creation invece, vedremo Rick sempre più agitato e arrabbiato nei confronti del fratellastro Ridge e sfogarsi per questo con sua madre Brooke Logan. Il ragazzo non approverà affatto che Ridge detenga assoluto potere e la presidenza dell'azienda pure essendo di fatto un Marone e non un vero Forrester come invece Rick lo è. Quali sviluppi avrà questa nuova guerra familiare all'interno della soap? Non peredetevi i nuovi appuntamenti con la fiction tv in onda su Canale 5.