Beautiful: Quinn fa visita a Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Anche per oggi, giovedì 3 novembre 2016 continuiamo a tenervi aggiornati sulle ultime e succulenti novità che vedremo andare in onda proprio questo pomeriggio alle ore 13.50 circa su Canale 5 nella nuova puntata in compagnia della longeva soap opera americana "Beautiful". Come si concluderà questa settimana ricca di colpi di scena per i nostri amati protagonisti della fiction a stelle e strisce? 

Cominciamo con l'anticiparvi che la diabolica e folle Quinn Fuller, dopo aver tenuto per mesi prigioniero nel suo chalet il povero Liam Spencer è riuscita a fuggire e adesso sulle sue tracce ci sono già Bill e la polizia ma proprio nella puntata di oggi vedremo che malgrado i tentativi da parte del magnate della Spencer Publication, Bill e della polizia stessa, la donna riuscirà però ad ancora ad essere a piede libero e deciderà di far visita proprio alla sua giovane nuora, Steffy Forrester.

Nel frattempo assisteremo invece ad una nuova discussione fra i fratellini Spencer in cui Wyatt inviterà per l'enensima volta il suo fratellastro Liam a rimanere fuori dalla sua nuova vita coniugale con la figlia di Ridge ma anche stavolta il ragazzo si sentirà rispondere che Steffy l'avrà sposato solamente perchè credeva in suo allontanamento volontario e che se non fosse mai intervenuta fra loro e così meschinamente la Fuller, la coppia starebbe ancora felicemente assieme.

Per fortuna a sedare gli animi fra i due interverrà proprio Steffy che attraverso un messaggio avviserà suo marito che la madre Quinn, si troverà a casa sua. I fratelli Spencer si precipiteranno così a casa della ragazza e nel frattempo chiameranno anche la polizia. Cosa avrà da dire Quinn a Steffy? La madre di Wyatt sarà veramente pentita di tutti gli errori commessi oppure no?