Beautiful: Quinn viene arrestata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita non scorre mai così monotona, anzi a movimentarla ultimamente c'ha pensato proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto per molto tempo il giovane Liam Spencer nascosto nel suo chalet e qui, approfittando del suo stato di perdita di memoria temporaneo, lo ha convinto di chiamarsi Adam e di essere persino sposato con lei che si chiamava invece Eve. Peccato che alla fine il piano della donna è stato scoperto proprio da suo figlio Wyatt il quale adesso, fresco sposo di Steffy, dovrà davvero temera per la sua relazione  amorosa con il ritorno del fratellastro in città.

Vediamo allora cosa succederà in onda questo pomeriggio, venerdì 4 novembre 2016 alle ore 13.50 circa su Canale 5, nel nuovo episodio in compagnia della longeva fiction americana "Beautiful".  Nella scorsa puntata Wyatt e Liam mentre stavano liigando per l'ennesima volta a causa dell'amore di Steffy, hanno interrotto la loro conversazione dopo che la figlia di Ridge avrà inoltrato un messaggio a suo marito per avvisarlo che la madre Quinn si trovava a casa sua. 

I fratellini Spencer si sono allora precipitati dalla giovane Forrester per impedire il peggio fra le due donne ma nel frattempo hanno anche avvisato la polizia. A casa di Steffy intanto vedremo la Fuller supplicare la nuora affinchè questa interceda con Liam e la perdoni. Steffy si rifiuterà e intanto a casa sua saranno giunti anche i suoi due corteggiatori e la polizia.

Quinn Fuller verrà così finalmente arrestata ma ancora una volta la donna ci sorprenderà. La madre di Wyatt infatti comincerà a supplicare in ginocchio Liam affinchè lo Spencer riesca a salvarla dalla prigione anche se invece vedremo che il ragazzo non muoverà un dito per lei e lascerà che le mettano le manette ai polsi.