Beautiful: Nicole partorisce una bambina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, la donna non solo ho convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.

Per fortuna mentre la Fuller si stava poi dando alla fuga col suo giovane amore, è stata scoperta proprio dal figlio Wyatt che ha così riportato a casa il fratellastro Liam che si è potuto finalmente riabbracciare con la sua amata Steffy e con suo padre Bill ma nell'ultimo appuntamento con Beautiful di questa settimana che sarà trasmesso oggi, sabato 5 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5, vedremo che Quinn verrà finalmente arrestata dalla polizia a casa di Steffy e di fronte alla nuora, suo figlio ed anche Liam.

Proprio a quest'ultimo la donna in manette e in ginocchio continuerà ad implorare il suo amore e a confessargli di amarlo ancora ma ormai sarà davvero troppo tardi per lei. Nel frattempo vedremo anche che la più piccola delle Avant, Nicole sarà pronta per partorire. Inizierà così il travaglio di Nicole assistita da tutta la sua famiglia ma in particolare da Rick e Maya anche se in un angolo travestito da dottore, il suo ex compagno Zende vedrà tutta la scena.

Nicole partorirà così una bella bambina e subito dopo le farà visita Zende che le chiederà scusa per averla lasciata e trascurata e alla fine i due giovani si baceranno anche ma dall'altra parte della città vedremo invece che Sasha, ignara di questi ultimi sviluppi, starà invece organizzando il tutto per una serata davvero speciale con il suo fidanzato.