Beautiful: fra Brooke e Bill la passione non si è spenta. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

A Los Angeles la vita è sempre per i protagonisti della soap opera Beautiful è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane ed ha così, in gran parte, contribuito al matrimonio fra Steffy e Wyatt.

Di recente però, anche la vita di un altro dei volti nuovi della soap è stata sconvolta, stiamo parlando di Zende che solamente ieri avrà deciso, dopo aver assistito al parto della sua ex compagna Nicole, di voler ridare proprio a quest'ultima e al suo rapporto, un'altra chance. Peccato solo che quando il giovane sembrerà convinto delle sue scelte vedremo che invece, la sua attuale fidanzata peraltro sorellastra di Nicole, Sasha lo ha informato di essere incinta e che a breve lo renderà padre di un bambino.

Vediamo allora cosa accadrà oggi nel nuovo episodio in compagnia di Beautiful di questa settimana appena cominciata e che sarà trasmesso questo martedì 5 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5. Come reagirà Zende alla notizia inaspettata della gravidanza di Sasha? Il giovane sarà sconvolto e combattuto fra il suo amore per Nicole e le sue responsabilità da futuro padre ma non sarà ancora in grado di poter prendere una decisione in merito a tutta questa faccenda ma soprattutto non lascerà almeno per il momento Sasha ma dovrà invece trovare il modo di informare Nicole sull'accaduto.

Nel frattempo dall'altra parte della città vedremo invece che Brooke Logan e Bill Spencer si ritroveranno nuovamente da soli e nella camera da letto proprio del magnate della Spencer Publication e della moglia, Katie a dover risolvere una questione abbastanza imbarazzante, di che cosa si tratterà?