Beautiful: Zende rivela a Nicole la gravidanza di Sasha. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata e nelle ultime settimana i riflettori della serie americana Beautiful, si sono concentrati anche sulla nuova famiglia creata dalla giovane coppia formata da Rick Forrester e Maya Avant. Vediamo allora come inizierà questa nuova puntata  in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?

Cominciamo con l'anticiparvi che dopo aver assistito al parto di Nicole che ha dato alla luce una splendida bambina e che sarà appunto la figlia di sua sorella Maya e di suo cognato RickZende pare aver finalmente capito il gesto d'altruismo fatto dalla ragazza nei confronti della sorella quando ha accetttato di farle da madre surrogata di suo figlio, ma purtroppo per il giovane sarà davvero troppo tardi ricucire un rapporto con Nicole.

Malgrado infatti la piccola Avant sarà assai felice di ritornare insieme a Zende, quest'ultimo non avrà però calcolato gli ultimi imprevisti della sua vita. Il ragazzo infatti ha scoperto solamente ieri che presto diventerà padre di un bambino che sta aspettando Sasha, alias la sorellastra di Nicole. Insomma mella nuova puntata di Beautiful si starà così nuovamente formando un altro triangolo d'amore che prometterà come sempre grandi evoluzioni all'interno della soap.

Julius il padre di Nicole si recherà oggi da Sasha per chiederle di farsi da parte per la felicità di Nicole e perchè per l'uomo sarà giusto che le cose tornino come erano un tempo ma purtroppo papà Avant scoprirà invece che la ragazza aspetta un figlio proprio da Zende. e ne resterà scioccato. Intanto vedremo invece che Zende si recherà in ospedale da Nicole per informarla di persona che non avrebbe mai dovuta lasciarla andare ma che adesso Sasha è incinta e lui dovrà prendersi le sue responsabilità nei confronti del bambino che aspettano.