Beautiful: Liam ha bisogno di aiuto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, la donna non solo ho convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.

Per fortuna proprio mentre la Fuller si trovava a casa di Steffy, la polizia è riuscita ad arrestarla e malgrado la donna abbia scongiurato in ginocchio Liam di non denunciarla, è stata lo stesso ammanettata e portata in prigione. Vediamo allora cosa accadrà nel nuovoappuntamento con Beautiful di questa settimana che sarà trasmesso oggi, venerdì 11 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.

Wyatt andrà a fare visita in carcere a Quinn per comunicarle che Liam non avrà affatto alcuna intenzione di perdonarla anzi, il giovane Spencer e suo padre sono ufficialmente pronti a dare il via contro la donna ad una lunga battaglia legale. Intanto proprio alla Spencer Publication vedremo come il magnate dell'azienda, Bill cercherà di convincere suo figlio Liam a consultare uno psicoanalista che lo aiuti a dimenticare quanto male gli ha creato nella sua vita Quinn e a superare la separazione dalla sua amata Steffy.

Nel frattempo invece alla Forrester Creation vedremo anche che la più piccola delle Avant, Nicole dopo aver dato alla luce la figlia di Rick e Maya verrà a messa a conoscenza da Zende della gravidanza di Sasha e malgrado il giovane le ribadisca tutto il suo amore, Nicole lo caccerà via in malo modo. Subito dopo però, passerà a trovare la piccola Avant proprio la sorellastra e fra le due ci sarà un ennesimo scontro.