Beautiful: Liam decide di non denunciare Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, la donna non solo ho convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.

Per fortuna però la Fuller è stata scoperta proprio dal figlio Wyatt che ha così riportato a casa il fratellastro Liam e fatto anche arrestare sua madre, vediamo allora come si concluderà questa settimana in compagnia della soap opera Beautiful. Cosa accadrà nel nuovo episodio della fiction a stelle e strisce e che verrà trasmesso oggi, sabato 12 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.

Starà infatti per cominciare la lunga battaglia legale che Liam e Bill Sperncer hanno deciso di intraprendere contro la Fuller, colpevole di aver rovinato la vita al ragazzo e causato la separazione fra lui e la sua amata Steffy Forrester. Qualcosa però oggi non andrà come previsto infatti durante il primo colloquio che la Fuller avrà con gli Spencer e i legali, si capirà immediatamente che il caso per Liam contro Quinn sarebbe decisamente lungo e con pochissime probabilità di vittoria. Cosa deciderà allora di fare il giovane?

Inaspettatamente Liam deciderà di far cadere le accuse contro Quinn e Wyatt venutone a conoscenza, ringrazierà il fratellastro e gli assicurerà che d'ora in poi farà di tutto per tenere sua madre lontano dalla sua vita. Intanto in carcere Liam e Quinn avranno la possibilità di restare da soli e la Fuller ribadirà al giovane il suo sentimento e di come grazie a lui la sua vita sia cambiata e migliorata. Siamo veramente sicuri che la Quinn avrà capito davvero i suoi errori e messo la testa a posto?