Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5
In casa Forrester la vita è sempre più movimentata grazie alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller. La donna ha infatti tenuto Liam nascosto per mesi nel suo chalet durante i quali, approfittandosi del vuoto di memoria del giovane, la donna non solo ho convinto di chiamarsi Adam ma gli ha anche fatto credere di essere lei la sua sposa, facendosi chiamare, Eve.
Per fortuna proprio mentre la Fuller si trovava a casa di Steffy, la polizia è riuscita ad arrestarla e malgrado la donna abbia scongiurato in ginocchio Liam di non denunciarla, è stata lo stesso ammanettata e portata in prigione. Vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento con Beautiful di questa settimana che sarà trasmesso oggi, lunedì 14 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5.
Liam alla fine ha deciso di non sporgere più alcuna denuncia nei confronti della madre di Wyatt, Quinn e per questo motivo il fratellastro si mostrerà assai riconoscente nei suoi confronti e gli prometterà anche di tenere lontana per sempre la Fuller dalla sua vita e si augura intanto che Liam superi anche la relazione ormai finita con Steffy Forrester.
Vedremo allora che ancora una volta Quinn avrà la possibilità di ritrovarsi da sola, faccia a faccia, con il suo ex amante e prigioniero e qui vedremo che la donna ringrazierà per l'ennesima volta il giovane Spencer per averle cambiato la vita. La folle Fuller ribadirà a Liam tutto il suo amore e la sua stima per averle finalmente aperto gli occhi e resa così,una donna decisamente migliore.