Beautiful: Maya e Nicole contro Sasha. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata e nelle ultime settimana i riflettori della serie americana Beautiful, si sono concentrati anche sulla nuova famiglia creata dalla giovane coppia formata da Rick Forrester e Maya Avant. Vediamo allora come inizierà questa nuova puntata  in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, martedì 15 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?

Cominciamo con l'anticiparvi che dopo aver assistito al parto di Nicole che ha dato alla luce una splendida bambina e che sarà appunto la figlia di sua sorella Maya e di suo cognato RickZende pare aver finalmente capito il gesto d'altruismo fatto dalla ragazza nei confronti della sorella quando ha accetttato di farle da madre surrogata di suo figlio, ma purtroppo per il giovane sarà davvero troppo tardi ricucire un rapporto con Nicole. Malgrado infatti la piccola Avant sarà assai felice di ritornare insieme a Zende, quest'ultimo non avrà però calcolato gli ultimi imprevisti della sua vita e cioè che la sua nuova ragazza Sasha, alias la sorellastra di Nicole sarà incinta.

Intanto a casa Forrester i neo genitori Rick e Maya decideranno di chiamare la loro primogenita Elizabeth Nicole che perà accorgeranno con il diminuitivo di Lizzy e quando Zende comunicherà loro quanto saputo da Sasha, le sorelle Avant decideranno di affrontare la ragazza.

Maya e Nicole non crederanno affatto alla storia raccontata a Zende dalla giovane e chiederanno così alla loro sorellastra, di fare un test di gravidanza proprio sotto i loro occhi. Infine Ridge deciderà che per suo figlio Thomas sarà arrivato il momento di fare una nuova esperienza all'estero ma il giovane Forrester pare non sarà affatto contento di allontanarsi dal piccolo Douglas.