Beautiful: Sasha è una bugiarda. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata oltre infatti alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller la quale ha tenuto il povero Liam nascosto per mesi nel suo chalet, i riflettori della serie americana Beautiful, ultimamente si sono concentrati anche sulla famiglia creata da Rick e Maya. Vediamo allora come procede questa nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, mercoledì 14 novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?

Cominciamo con l'anticiparvi che le sorelle Avant, Nicole e Maya dopo aver saputo da Zende della gravidanza della loro sorellastra Sasha, si recheranno da quest'ultima con tanto di test di gravidanza pur di smascherarla. Infatti la ragazza avrà mentito spudoratamente e al solo scopo di non far riconciliare Zende con Nicole ma adesso che dovrà però, dimostrare di essere incinta come se la caverà?

La ragazza nel bagno incontrerà però, la moglie di Jeremy il fotografo dell'azienda la quale starà realmente aspettando un bambino e allora Sasha proverà a tutti di essere incinta facendo fare quel test di gravidanza alla donna e non di certo a lei.

Intanto nella nuova puntata di Beautiful vedremo anche che lo stilista della Forrester Creation, Ridge riuscirà a fatica a mandare via dall'azienda suo figlio Thomas ufficialmente intenzionato a spedirlo in Cina per fare esperienza ma ufficiosamente per tenerlo lontano da suo figlio. Quanto durerà per davvero l'assenza di Thomas nella vita del piccolo e della moglie di Ridge, Caroline?