Beautiful: la confessione e il pentimento di Sasha. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

In casa Forrester la vita è sempre più movimentata oltre infatti alle dinamiche che ha creato negli ultimi tempi proprio la diabolica madre di Wyatt, Quinn Fuller la quale ha tenuto il povero Liam nascosto per mesi nel suo chalet, i riflettori della serie americana Beautiful, ultimamente si sono concentrati anche sulla famiglia creata da Rick e Maya. Vediamo allora come procede questa nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini a stelle e strisce, cosa accadrà oggi, giovedì 17novembre 2016 alle ore 13.45 su Canale 5 nella nuova puntata della soap?

Cominciamo con l'anticiparvi che le sorelle Avant, Nicole e Maya dopo aver saputo da Zende della gravidanza della loro sorellastra Sasha, si recheranno da quest'ultima con tanto di test di gravidanza pur di smascherarla. Infatti la ragazza avrà mentito spudoratamente e al solo scopo di non far riconciliare Zende con Nicole ma adesso che dovrà però, dimostrare di essere incinta come se l'è cavata la giovane?

Quest'ultima ha incontrato nel bagno la moglie di Jeremy il fotografo dell'azienda la quale è in dolce attesa e così Sasha ha colto l'occasione al volo ma nella puntata odierna della soap a stelle e strisce vedremo che la ragazza si pentirà di quanto avrà raccontato a tutti e alla fine racconterà tutta la verità al suo amato Zende.

Inutile raccontarvi la delusione e l'amarezza che vedremo sul volto del giovane quando questi scoprirà della bugia che Sasha gli avrà raccontato e solo per tenerlo lonatno dalla sua sorellastra. Intanto nella nuova puntata di Beautiful vedremo anche che lo stilista della Forrester Creation, Ridge riuscirà a spedire Thomas lontano dall'azienda di famiglia, dalla sua casa ma soprattutto da sua moglie Caroline e suo figlio"adottivo" Douglas.