Beautiful: Ridge nel mirino di Rick. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Come comincerà questa nuova settimana in compagnia dell'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa in Italia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5? Quali nuovi e inaspettati colpi di scena ci regaleranno anche per questo pomeriggio, lunedì 21 novembre 2016, i membri della numerosa quanto complicata famiglia dei Forrester a Los Angeles? 

Ancora una volta longeva fiction a stelle e strisce ci lascerà ancora a bocca aperta, stando infatti ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio di Beautiful i riflettori saranno puntati sulla vita dei novelli sposi e genitori Caroline Spencer e lo stilista Ridge Forrester. Quest'ultimo ha infatti cercato di allontanare da Los Angeles il figlio Thomas mandandolo a Shangai per poter seguire all'estero l'azienda di famiglia ma in realtà lo stilista voleva solo allontanare il ragazzo dal piccolo Douglas.

Thomas che in un primo momento avrà accettato in silenzio la decisione del padre vedremo oggi ribellarsi e far presente all'uomo che la sua vita è a Los Angeles accanto a suo figlio. Ridge non accetterà questo improvviso cambiamento del ragazzo e questi decisioni e ripensamenti non passeranno inosservati nemmeno a Rick Forrester che da tempo sogna ormai di poter spodestare dalla villa e dall'azienda il suo fratellastro Ridge.

Infine nella nuova puntata di Beautiful vedremo anche che Sasha confesserà prima a Zende e poi a Nicole di aver mentito sulla sua gravidanza e la giovane Avant sconvolta e delusa le ordinerà allora di abbandonare definitivamente Los Angeles e di ritornare in Illinois. Sasha come si comporterà questa volta? Capirà che sarà giunta per lei l'ora di farsi da parte fra i due fidanzati oppure no?