Beautiful: Katie e la decisione inaspettata di Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

La vita a Los Angeles per i membri della famiglia Forrester e Spencer è sempre più movimentata e ricca di colpi di scena, ogni giorno infatti la longeva fiction americana che va in onda in Italia da decenni tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa su Canale 5, non smette di regalarci avvincenti sorprese come quella che accadrà questo pomeriggio, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 13.50 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Stando infatti a quanto si apprende dai vari siti di spoiler in rete, dopo che la sorella maggiore ha confessato di non aver mai dimenticato Bill, abbiamo visto Katie cadere in un baratro emotivo ed ha ripreso così a bere finendo in una forte depressione. La moglie di Bill non ha mai creduto alle parole del marito e della sorella e in fondo avrà ragione dato che nel nuovo episodio di Beautiful vedremo proprio che la coppia di amanti, deciderà finalmnente di uscire allo scoperto e rivelare la verità alla povera Katie.

Brooke e Bill confesseranno così alla donna di amarsi ancora molto al punto tale da voler tornare a vivere la loro storia d'amore alla luce di tutti. Come reagirà la più piccola delle Logan di fronte a questa tragica notizia che in fondo temeva da tempo?

Intanto a Los Angeles anche la figlia di Ridge, Steffy non riuscirà, malgrado il suo fresco matrimonio con Wyatt, a dimenticarsi del suo grande amore Liam. La giovane Forrester si sentirà anche impotente nel non petr aiutare lo Spencer a superare lo shock che gli ha causato proprio la sua suocera di lei, la folle e diabolica manipolatrice Quinn Fuller.