Beautiful: su Canale5 continua la festa per i 30 anni della soap opera

Beautiful compie 30 anni e Canale 5 festeggia ogni giorno con una pillola speciale che racchiude i momenti più iconici della soap opera

Continua su Canale 5 la festa per celebrare i 30 anni di “Beautiful”, a partire infatti da lunedì 3 luglio, alle ore 13.40 per due settimane ad aprire la puntata quotidiana della soap opera ci sarà anche con un brevissimo speciale per omaggiare la fortunata e longeca serie della famiglia Forrester, ecco quello che vedremo.

Beautiful: Canale 5 celebra i 30 anni della soap opera

Una pillola quotidiana che avrà la durata di 1 minuto e che ci farà rivivere alcune delle scene più iconiche ed eclatanti della telenovela più seguita al mondo, Beautiful. In queste capsule non potranno di certo mancare tutti gli amori, i litigi più epocali della serie, gli indimenticabili matrimoni, i ritorni più inattesi, ed, infine, gli addii più strazianti. Insomma tutti i momenti cult vissuti dai protagonisti storici di “Beautiful” da quelli storici a quelli più giovani: Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Eric Forrester (John McCook), Ridge Forrester (Ronn Moss), Stephanie Forrester (Susan Flannery), Sally Spectra (Darlene Conley), Sheila Carter (Kimberlin Brown), Taylor Hayes (Hunter Tylo) e molti altri. 

Beautiful: un successo nel mondo

Ambientata a Los Angeles, la telenovela che vede come protagonisti la famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester, stilisti e fondatori della casa di moda la Forrester Creation, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.

“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate. Beautiful nel corso di questi anni ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come "Miglior serie drammatica" del daytime rispettivamente negli anni: 2009, 2010 e 2011.

Fonte Foto copertina: Facebook