Beautiful: Caroline è in travaglio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa nuova settimana per l'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5? Ebbene cari lettori ma soprattutto cari fan della longeva fiction a stelle e strisce, anche oggi venerdì 26 Agosto 2016 vi sveliamo alcune anticipazioni di quello che vedremo in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il nuovo episodio di Beautiful si aprirà con l'ennesima lite fra lo stilista Ridge Forrester e il suo nemico e fratellastro Rick ma proprio mentre i due uomini discuteranno animatamente arriverà ad interromperli la telefonata della bella e giovane moglie di Ridge, Caroline che avviserà il marito di essere appena entrata in travaglio.

Ridge si precipiterà in fretta a casa dalla giovane Spencer ma nel frattempo in ufficio arriverà anche Eric e Rick lo informerà presto del travaglio di Caroline e non solo. Rick infatti confiderà a suo padre che è certo che lo stilista stia in realtà e da tempo nascondendo qualcosa di molto importante alla sua famiglia. Chiaramente nessuno al momento è in grado di sospettare che quel figlio che starà per nascere non sarà di certo frutto dell'amore fra Ridge e Caroline ma bensì di una notte di passione fra la stessa donna e l'ex compagno, figlio per altro di Risge, Thomas Forrester.

Questa settimana in compagnia di Beautiful terminerà così ma attenzione cari fan perchè molto presto la verità per Caroline e Risge verrà a galla e con essa accadranno molteplici e determinanti cambiamenti fra i nostri protagonisti. Come reagirà Thomas quando scoprirà di essere stato ingannato a lungo e proprio da suo padre? Non perdetevi le nuove avvincenti storie della famiglia dei Forrester che torneranno a farci compagnia la prossima settimana e sempre su Canale 5.