Beautiful: Caroline è spaventata. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa nuova settimana per l'amata soap opera americana Beautiful che viene trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 circa su Canale 5 e che eccezionalmente anche oggi, sabato 10 settembre 2016 ci terrà compagnia? Ebbene cari lettori ma soprattutto cari fan della longeva fiction a stelle e strisce, anche vi sveliamo, come di consueto, alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il nuovo episodio di Beautiful si aprirà con l'ennesima follia della Fuller che piuttosto che uccidere Liam ha deciso di buttare giù dalla scogliera l'unico testimone scomodo del suo folle piano ai danni del povero Spencer, alias Deacon. Il suo ex marito è stato infatti lanciato giù dalla scogliera e adesso la donna in preda al panico proporrà a Liam di trasferirsi in Alaska per ricominciare la loro vita da zero. A questo punto cosa deciderà di fare il giovane che è ancora convinto di chiamarsi Adam e di essere sposato con quella che lui crede chiamarsi Eve?

Nel frattempo a Los Angeles nella villa di Eric Forrester che da poco è diventata anche la nuova dimora della coppia di sposi Caroline e Ridge, vedremo che i due neo genitori avranno scelto anche il nome del loro piccolo che in onore della nonna, la defunta Stephanie decideranno di chiamarlo Douglas.

In realtà il bambino non è figlio di Ridge bensì di Thomas  Forrester ma sia lo stilista che Caroline, hanno deciso di mantenere questo segreto anche se adesso che il bambino sarà nato e che Caroline lo vedrà anche fra le braccia di Thomas, le cose per la donna cominceranno a peggiorare. La giovane mamma sarà infatti assai spaventata e colpita da numerosi sensi di colpa , per quanto ancora riuscirà a mantenere questo segreto?