Beautiful: Caroline mentirà anche a Thomas. Le anticipazioni del 25 Marzo

Le anticipazioni del 25 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5

Ancora bugie in questa nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, venerdì 25 Marzo 2016 alle 13.50 su Canale5. La giovane Spenser, alla richiesta diretta di Thomas, dove il giovane le chiedeva se fosse o meno lui il padre del bambino che porta in grembo, ha deciso di continuare a mentire.

Caroline ha infatti tenuto fede al patto sigillato con suo marito Ridge ed ha deciso di continuare a mentire anche a Thomas raccontandogli così che quel figlio non è affatto suo ma è con assoluta certezza figlio di Ridge.

 Siamo sicuri che Thomas crederà alle sue parole oppure come Brooke il ragazzo continuerà lo stesso a nutrire dei dubbi sulla faccenda? Intanto anche Bill  Spenser dove aver saputo della gravidanza di Caroline, dalla stessa nipote e da suo marito Ridge non si mostrerà per nulla contento anzi.  Infine nel nuovo appuntamento di Beautiful vedremo anche Carter che cercherà di far capire a Zende quanto influenzerà sulla coppia, la proposta che la sua compagna Nicole ha deciso di accettare. Il fidanzato di Nicole però, non si lascerà affatto condizionare dalle parole dell’amico e si mostrerà assai tranquillo sulla sua posizione.