Beautiful: Caroline Spencer non riconfermata nel cast? Ecco la verità

Il personaggio di Caroline Spencer, per il momento, non è stato riconfermato nel cast di Beautiful

Linsey Godfrey dal 2012 è entrata a far parte del cast della longeva soap opera americana, Beautiful interpretando il personaggio della giovane stilista Caroline Spencer. Con questo ruolo la bella attrice statunitense ha conquistato fin da subito, milioni di fan in tutto il mondo, i quali sicuramente non saranno felici dell'ultima notizia che la stessa ha rivelato di recente circa le sorti del suo personaggio all'interno della telenovela. Sembra infatti che gli sceneggiatori della serie basata sulla saga dei Forrester, al momento abbiano preferito concentrare le storie su altri personaggi e che proprio quello della nipote di Bill Spencer sia momentaneamente in stand by.

Beautiful: Caroline non riconfermata nel cast?

Linsey Godfrey ha dichiarato su Soap Opera Digest che purtroppo non ha avuto il rinnovo del contratto e che per il momento il suo personaggio non tornerà così presto nalla soap opera. L'attrice poi, ha speso davvero belle parole sulla famiglia di Beautiful e di come sia stata entusiasta e felice di averne fatto parte per quattro anni. Speriamo allora che possa ritornare molto presto sul set della telenovela

In Beautiful Caroline, dopo un breve flirt con Thomas ha sposato Ridge Forrester ed ha dato alla luce il figlio di Thomas all'insaputa di tutti, quando però la coppia ha deciso di confessare l'accaduto ha finito con il distruggere inevitabilmente anche la loro unione. Caroline ha allora lasciato Ridge, il quale starà disperatamente tentando di riconciliarsi con Brooke, e a breve la ragazza rientrerà nelle puntate italiane dove tenterà invece di ricucire una famiglia con suo figlio Douglas e il padre biologico Thomas.

Peccato che stando invece alle ultime notizie che circolano in rete, la storia fra Thomas e Caroline non durerà a lungo. I due proveranno a rifarsi una vita a New York ma non ci riusciranno e Thomas rientrerà a Los Angeles dove perderà invece la testa per Sally Spectra, l’omonima nipote di uno dei personaggi storici di Beautiful.

Fonte foto copertina: Facebook