Beautiful: Caroline partorisce in casa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come inizierà la nuova settimana per la famiglia numerosa quanto complicata dei famosi stilisti di Los Angeles, i Forrester? I protagonisti della longeva fiction americana dal titolo Beautiful e che da decenni incolla al piccolo schermo italiano e non solo, milioni di telespettatori anche oggi lunedì 29 agosto 2016 per il suo consueto appuntamento in onda alle ore 13.50 circa su Canale 5 promette grandi colpi di scena.

L'ultima puntata della soap si è conclusa con l'ennesima lite in casa Forrester avvenuta fra i due fratellastri Ridge e Rick interrotta questa volta dalla chiamata della moglie dello stilista, la giovane e bella Caroline Spencer la quale avvisava il marito Ridge di essere appena entrata in travaglio. Ridge si precipiterà di corsa a casa mentre in ufficio da Rick vedremo presentarsi suo padre Eric al quale il giovane confesserà di aver intuito che lo stesso Ridge sta nascondendo un segreto ma ancora non sarà certo di cosa si tratterà.

Intanto oggi vedremo che Caroline darà alla luce un bel maschietto, la donna partorirà in casa con la presenza di personale medico e metterà al mondo così il suo primo figlio. Un bambino che tutti penseranno essere il figlio naturale di Ridge ma invece la creatura sarà il frutto di una notte di passione avvenuta fra Caroline e Thomas ma questo aspetto verrà rivelato solamente più in seguito nella nostra amata soap opera.

Nel frattempo nella villa di Eric Forrester tutta la famiglia si sarà riunita pronta a festeggiare l'ingresso di questo nuovo membro ma Rick invece confiderà a sua madre Brooke che lo stilista aveva fatto una vasectomia tempo fa e aveva anche scoperto che non poteva avere più figli e allora la gravidanza di Caroline come è avvenuta? Un mistero questo che molto presto vedremo svelare con non poche conseguenze in casa Beautiful.