Beautiful: Caroline partorisce un maschio. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Cari appassionati della longeva fiction americana, Beautiful prestate molta attenzione alla nuova puntata della vostra soap preferita e che sarà trasmessa quest'oggi martedì 30 agosto 2016 come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5, perchè proprio in questo nuovo appuntamento con la saga dei Forrester conosceremo un nuovo membro che si aggiungerà alla vita, già abbastanza complicata della famosa famiglia di stilisti di Los Angeles.

Proprio così, nella nuova puntata in compagnia di Beautiful vedremo Caroline Spencer, la giovane moglie di Ridge Forrester partorire un bel maschietto e la donna lo farà in casa alla presenza di suo marito e di un'ostetrica mentre al piano di sotto una parte dei familiari sarà in attesa di congratularsi con la famiglia per il nuovo arrivato. Mentre però i familiari più stretti si saranno riuniti alla villa di Eric Forrester c'è chi invece ha preferito restare in azienda, come Brooke Logan e suo figlio Rick.

I due però poco convinti di questa paternità di Ridge continueranno a parlare dei loro sospetti sulla veridicità o meno che il figlio di Caroline sia davvero figlio dello stilista e questo solo perchè lo stesso Ridge tempo fa aveva fatto una vasectomia che gli aveva rivelato la sua impotenza di fronte a nuovi concepimenti. Intanto mentre Brooke e Rick ne parleranno arriverà loro un sms da parte della sorella di lei, Katie che Caroline avrà dato alla luce un maschio.

Il bambino però, solo successivamente si scoprirà essere di Thomas alias il figlio maschio di Ridge e solamente allora prevediamo gran problemi per lo stilista della Forrester. Come giustificherà questa menzogna agli occhi di suo figlio e della sua intera famiglia? Inoltre il matrimonio fra Ridge e Caroline continuerà oppure dopo questa rivelazione sarà destinato a finire?