Beautiful: Caroline vuole raccontare la verità sulla gravidanza a Thomas ma…. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 della puntata di Giovedì 25Febbraio2016 di Beautiful

Se c’è una cosa che nel tempo abbiamo imparato a conoscere attraverso le storie raccontate dalla soap opera americana Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale5, è che queste durano veramente molto poco.

In casa Forrester gli amori nascono e muoiono con una certa rapidità e così anche i loro matrimoni. L’ultimo a rischio sembrerebbe essere proprio quello celebratosi da poco fra Ridge e Caroline. La donna che da tempo sognava un figlio con lo stilista della casa di moda, è rimasta incinta di Thomas e adesso ha deciso di comunicare la verità a quest’ultimo. Peccato che quando la giovane Spenser raggiungerà a casa il figlio di Ridge, quest’ultimo si starà divertendo a letto con Charlotte la nuova stagista della Forrester Creation. E adesso Caroline tornerà a casa ancora più sconvolta ma senza aver detto la verità a  Thomas?

Intanto Quinn si reca in ufficio da Bill perché vuole far presente all’uomo che non sta assumendo affatto un comportamento uguale nei confronti dei suoi due figli Liam e Wyatt. Ed anche la moglie di Bill, Katie è d’accordo con Quinn, entrambe speravano infatti di riuscire a realizzare una casa di moda che concorresse con la Forrester.