Beautiful: Che lite fra Nicole e Zende. Le anticipazioni del 15 Marzo 2016

Le nuove anticipazioni della puntata del 15 Marzo 2016 della soap opera americana Beautiful

Ancora sorprese, bugie e litigi ci aspettano nel nuovo appuntamento in onda questo pomeriggio alle 13.50 su Canale5 in compagnia della soap opera americana Beautiful. Nel nuovo episodio i riflettori della fiction saranno tutti per le new entry Nicole e Zende, la coppia che si è formata di recente in casa Forrester.

I due fidanzati saranno i protagonisti di un’accesa lite in virtù della richiesta che Maya e Rick hanno fatto alla sorella minore di lei, in cui le hanno  appunto proposto di diventare la madre surrogata del loro futuro bambino. Ovviamente il compagno di lei non ha preso questa notizia con piacere mentre Nicole alla fine ha deciso invece di accettare ed oggi la vedremo litigare con Zende come non mai. Ma se qualcuno non sarà felice della scelta della ragazza, dall'altra parte nell'episodio di Beautiful di oggi vedremo invece  Maya visibilmente commossa alla notizia che Nicole le darà.

Infine Steffy non riesce a darsi pace sulla partenza improvvisa del fratello a Parigi e farà di tutto per scoprire il reale motivo che lo spinge a fare questo viaggio. Ci riuscirà?