Beautiful: cosa ci fanno insieme Brooke e Bill? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento della settimana in compagnia di una delle nostre soap opera preferite, la longeva fiction americana Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.45 circa su Canale 5, ma quali saranno i nuovi colpi di scena che vedremo oggi, venerdì 29 luglio 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset?

Abbiamo visto Rick andare su tutte le furie dopo che ha scoperto che il fratellastro Ridge, ha deciso di sostituire il quadro di Maya che Eric aveva in salotto con quello della madre defunta, Stephanie. Erick però cercherà invano di spiegare a Rick che quella scelta di sostituire il ritratto avrà puramente un carattere momentaneo e che infatti dopo il ricevimento organizzato insieme all'amministratore delegato e i distributori della Forrester Creation, verrà rimesso al suo posto. La reazione di Rick non sarà affatto comprensiva e le cose fra i due fratellastri cominceranno a peggiorare di nuovo, come un tempo.

Intanto nel nuovo appuntamento su Canale 5 in compagnia di Beautiful vedremo che il cocktail alla villa di Erick riscuoterà un gran successo anche per via del quadro di Stephanie appeso ma cosa starà succedendo invece dall'altra parte di Los Angeles fra Katie, Bill e Brooke?

La più piccola delle Logan arriverà a casa e troverà suo marito Bill in compagnia di Brooke e la cosa non le piacerà affatto ma i due staranno invece discutendo proprio  sulle condizioni della donna che sembrerà ormai essere tornata alla dipendenza dall'alcool. E infatti Katie vedendo assieme sua sorella e suo marito, un tempo fidanzati ed amanti, li accuserà immediatamente di avere in corso una nuova relazione ma minaccerà anche Brooke che non avrà affatto intenzione di farsi rubare per la seconda volta il marito.