Beautiful: Deacon a Quinn "Sei pazza". Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Un'altra amara scoperta per il giovane Deacon che nella scorsa puntata della fiction americana "Beautiful" ha scoperto che sua moglie Quinn ha di nuovo perso il senno. Il giovane si è infatti presentato allo chalet della consorte ed ha capito subito che qualcosa non andava come doveva e la presenza inaspettata di Liam in quella casa, ha costretto suo malgrado, la madre di Wyatt a raccontare al giovane amato tutta la verità sulla faccenda.

Chiaramente Quinn ha mascherato che dietro il suo folle gesto di ingannare il giovane Spenser e di sequestralo a sua insaputa in quella casa, si nasconda solo una madre che desidera più di ogni altra cosa la felicità di suo figlio e dunque, solamente tenendo lontano per un pò da Los Angeles Liam, Steffy si sarebbe potuta veramente accorgere di quanto Wyatt fosse migliore e più giusto come uomo e compagno di vita per lei.

In realtà a dirla tutta il piano di Quinn sta davvero avendo i frutti sperati dato che è stata la stessa Steffy a confidarsi con suo fratello Thomas e a raccontargli di quanto l'abbia sopresa Wyatt e di come lei si stia davvero legando a lui. Wyatt d'altro canto non ha perso tempo e si è subito dichiarato alla figlia di Ridge proclamandole amore puro e una romantica proposta di matrimonio.

Quinn ancora una volta ha agito all'insaputa di suo figlio ed ha combinato un gran pasticcio ma adesso che Deacon è a conoscenza di questo folle piano potrebbe rivelarsi un elemento pericoloso e di intralcio alla sua missione. Quinn è pazza davvero come sostiene Deacon o questa volta tornerà indietro sui suoi passi e capirà l'errore commesso? Non perdetevi i nuovi e avvincenti appuntamenti con la fiction Beautiful, le soprese sono appena dietro l'angolo.