Beautiful: Deacon è ancora vivo. Le anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata odierna della soap americana "Beautiful" in onda su Canale 5

Continuiamo a raccontarvi anche per oggi, venerdì 29 settembre 2016, quello che starà per accadere a Los Angeles e che coinvolgerà la numerosa quanto complicata famiglia protagonista della longeva soap opera americana Beautiful, alias i Forrester. La saga familiare a stelle e strisce tornerà anche questo pomeriggio su Canale 5 intorno alle ore 13.45 circa, a farci compagnia ma soprattutto a regalarci un ennesimo colpo di scena.

Ricordate quando Quinn Fuller aveva escogitato con l'aiuto del suo ex marito Deacon di lanciare giù dalla scogliera il povero e smemorato Liam Spencer ormai considerato solo un peso e non più facile da gestire? Bene la donna alla fine, innamoratasi perdutamente del giovane, ha deciso di lanciare giù dalla scogliera proprio il suo ex consorte in quanto l'uomo era l'unico testimone del suo folle piano ma attenzione perchè in Beautiful nulla è come appare.

Infatti nella nuova puntata della fiction vedremo proprio che Deacon sarà miracolosamente vivo e vegeto e la Fuller gli proporrà di scappare via insieme a lei lontano da Los Angeles e dalla famiglia Spencer e Forrester, peccato solo che l'uomo, non si dimostrerà più con la donna, disponibile come un tempo anzi, Deacon le negherà categoricamente il suo aiuto.

Nel frattempo Steffy e Liam si sono finalmente riabbracciati e il giovane assieme a Wyatt ha raccontato alla ragazza e a Bill come ha trascorso gli ultimi tempi della sua vita e quale piano diabolico avesse architettato proprio la madre di Wyatt ai suoi danni. Inutile a dirlo il capo della Spencer Publication, Bill giurerà una vendetta atroce nei confronti della Fuller che intanto starà già architettando un nuovo piano di fuga per non pagare le conseguenze delle sue azioni.