Beautiful: Deacon scopre il folle piano di Quinn. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

Come si concluderà questa lunga settimana in compagnia degli amati protagonisti della soap opera americana Beautiful? Quali altre sorprese o colpi di scena ci regalerà anche quest'oggi, venerdì 15 luglio 2016, la fiction a stelle e strisce? Ecco che allora torniamo puntuali, come sempre, a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo appuntamento quotidiano con la famiglia dei Forrester che verrà trasmesso come di consueto alle ore 13.50 circa su Canale 5.

Cari fan della longea soap opera oggi cominciamo proprio dal raccontarvi lo stupore e la sorpresa di Deacon che recandosi a casa di Quinn scoprirà la presenza di Liam. La donna allora sarà costretta a raccontare all'uomo tutta la verità e cioè che Liam ha battuto la testa e lei lo ha portato allo chalet ma al suo risveglio questi ha perso la memoria ed ora lei lo ha convinto di essere suo marito, Adam. Deacon metterà però subito in chiaro le cose con Quinn e la accuserà di manipolare come sempre le persone e di intromettersi troppo nella vita sentimentale di suo figlio Wyatt. 

Ma adesso che qualcuno o meglio Deacon è a conoscenza di questo folle piano e non ha alcuna intenzione di tenerlo nascosto come reagirà Quinn? D'altronde da un personaggio come il suo non ci si può aspettare che guai. Inoltre nel nuovo appuntamento con Beautiful vedremo anche Steffy lasciarsi andare a delle confidenze con suo fratello Thomas.

La ragazza infatti confiderà al giovane che Wyatt le ha chiesto di sposarla e che la cosa non le è dispiaciuto ma finchè non avrà un chiarimento faccia a faccia con Liam, la figlia di Ridge non se la sentirà di fare un passo così importante e decisivo per il suo futuro.