Beautiful, la soap opera americana torna su Canale 5 il 20 agosto 2018

Beautiful ritornerà in onda su Canale 5 il 20 agosto 2018: ecco le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa dopo la pausa estiva.

Come saprete, Beautiful ci ha lasciati per prendersi una pausa estiva, dal 6 agosto al 17 agosto 2018. L'amatissima soap opera di Canale 5, infatti, ritornerà sul piccolo schermo direttamente il 20 agosto 2018. La telenovelas americana, però, è stata sostituita da Una Vita che, come Il Segreto, segue normale programmazione. Scopriamo qualche anticipazione della puntata che andrà in onda proprio il 20 agosto 2018. 

Beautiful, la puntata del 3 agosto 2018...per non perdere il filo

La pausa estiva di Beautiful copre circa due settimane, pertanto è bene rinfrescarci la memoria e ricordare cosa è accaduto nell'ultima puntata andata in onda il 3 agosto 2018: Liam non prende in considerazione le richieste di Steffy, la quale non vuole che il marito partecipi al sit-in all'edificio dove risiede la Spectra Fashion.

La ragazza teme che Sally possa conquistare il marito. Bill non intende mandare all'aria i suoi piani e ordina agli operai di far staccare la corrente, per poi procedere con le cariche esplosive. 

Liam, Sally e i collaboratori di quest'ultima temono il peggio. Il magnate della Spencer Publications porterà a termine i suoi progetti? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas americana più amata dal pubblico del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 20 agosto 2018

Anche se il figlio l'aveva avvertito, Bill procede a far detonare le cariche esplosive nell'edificio dove risiede la Spectra: dopo aver dato l'ok, però, l'uomo si accorge che lo stabile non era vuoto, ma che all'interno ci sono ancora Liam e Sally, sepolti dalle macerie. Portarli in salvo non è semplice.

Steffy, Wyatt e Katie vengono a sapere che i due sono rimasti sepolti dal crollo: i ragazzi credono che moriranno in quel posto, visto che le operazioni di salvataggio sono difficili da attuare. 

Shirley non può perdonare l'azione compiuta da Bill, pertanto, la donna giura vendetta nei confronti del magnate della Spencer Publications, qualora la nipote perda la vita a causa del crollo.

Anche tutto il team della Spectra si scaglia contro Bill. Brooke è confusa e non sa da che parte schierarsi in questa delicata situazione. La squadra di recupero, però, riesce a salvare Sally e Liam che vengono portati in ospedale per i controlli. Bill chiede scusa al figlio, una volta che lo raggiunge nella struttura nel quale i due sono ricoverati. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/