Beautiful: è finita fra Liam e Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

La saga familiare della famiglia dei Forrester continua ogni giorno a fare incetta di ascolti tv sul piccolo schermo, la soap opera a stelle e strisce va infatti in onda da decenni in Italia e ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Canale 5 ma a farla da protagonisti sono sempre le sue avvincenti trame e intrighi di carattere sentimentale proprio come l'ultimo che vedremo nell'episodio di oggi.

Nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, mercoledì 29 giugno 2016, assisteremo ai frutti del piano diabolico di Quinn ai danni di Liam e che non tarderanno ad arrivare. Infatti la madre di Wyatt continuerà a scrivere dal cellulare di Liam alla sua compagna Steffy che il loro amore è ormai giunto al capolinea lasciando così la ragazza priva di ogni speranza del suo ritorno.

Ma se da una parte uno Spencer è ancora in stato di incoscienza dall'altra parte vedremo invece Wyatt darsi da fare con tutte le sue forze per conquistare la bella figlia di Ridge e sembrerà proprio riuscirci. Il più piccolo di casa Spencer porterà la figlia di Ridge al mare e i due trascorreranno assieme una bellissima giornata e alla fine di quest'ultima Steffy ringrazierà Wyatt per averla fatta distrarre e sorridere un pò.

Il piano di Quinn comincerà davvero a dare i frutti sperati ma per quanto tempo Liam resterà ancora in questo stato di incoscienza? Infine nella nuova puntata di Beautiful anche Katie avrà il suo bel mal d'amore causatole proprio dalla sorella maggiore, Brooke. La piccola Logan ha infatti scoperto che sua sorella ama ancora suo marito Bill e la notizia è stata sconvolgente per la donna.