Beautiful: è nato un bel maschietto. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful

Fiocco azzurro in casa Forrester, la giovane Caroline Spenser ha dato alla luce un bel maschietto e tl’intera famiglia della casa di moda festeggerà il lieto evento. Ecco quello che sta accadendo in America negli ultimi episodi trasmessi dalla soap opera Beautiful.

Le anticipazioni delle trame che ci arrivano d’oltre oceano ci raccontano che oltre alla coppia Ridge e Caroline, che continueranno a tenere segreta la vera paternità del bambino, ci sarà in Beautiful molto presto anche un’altra coppia con qualche piccolo problema da risolvere. Stiamo parlando di quella formata da Quinn e Deacon che a breve anche in Italia vedremo cominciare a non andare più  tanto d’accordo.

La donna intanto ha anche rapito Liam ed ora Deacon per cercare di aiutarla la accompagnerà da un neurologo. Peccato però che una volta giunti nello studio del professionista

Quinn si rifiuterà di raccontare al medico la verità su Liam e non sembrerà affatto intenzionata né preoccupata della sorte che le si prospetta qualora qualcuno venisse a scoprire quello che ha combinato. Per la donna adesso l’obiettivo è solo quello di riuscire a tenere Liam il più lontano possibile da Steffy affinché quest’ultima si possa legare ancor di più a suo figlio Wyatt.