Beautiful e Una Vita - Acacias 38 tornano in onda anche il sabato, ecco quando

Su Canale 5 a partire dal 16 settembre, "Beautiful" e "Una Vita - Acacias 38" tornano in onda anche il sabato

Dopo esserci mancate abbastanza durante il periodo estivo, le due soap opera che ci tengono compagnia tutti i giorni su Canale 5: Beautiful e Una vita - Acacias 38, sono finalmente ritornate e ci stanno già regalando grandi colpi di scena ma attenzione in casa Mediaset le novità sono sempre dietro l'angolo. A partire infatti da questo sabato 16 settembre 2017, entrambe le fiction saranno trasmesse al consueto orario sulla rete ammiraglia. Riprenderà dunque anche l'appuntamento del sabato con l'allegra e complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester e con gli abitanti del poplato quartiere spagnolo.

Beautiful e Una Vita - Acacias 38 tornano anche il sabato 

 La longeva telenovela a stelle e strisce Beautiful, è ripartita infatti con l'inaspettata attrazione fra Ridge Forrester e Quinn Fuller, lo stilista e la sua giovane matrigna dpo un viaggio a San Francisco si sono infatti avvicinati moltissimo e questo loro nuvo atteggiamento starà già facendo nascere in molti membri della famiglia, numerosi dubbi. Riusciranno Ridge e la designer a tenere ancora a lungo nascosta questa improvvisa e reciproca attrazione? I nuovi spoiler che ci giungono dall'America ci racconatno che molto presto però, a smascherare questa loro complicità ci penserà proprio uno storico personaggio della soap che farà inaspettatamente ritorno a Los Angeles, Sheila Carter.

Intanto nel quartiere spagnolo di Acacias 38, la serie ideata da Auora Guerra la stessa autrice de Il Segreto, stiamo invece assistendo al declino della dark-lady, Cayetana. La donna infatti dopo aver salvato la vita della su amica, la maestra Teresa Sierra rimasta intrappolata dalle fiamme divampate nel suo appartamento, è rimasta sfigurata in volto ed è caduta in una profonda depressione ma i guai per lei, sono appena cominciati. A breve infatti la donna verrà arrestata per l'omicidio di Humildad e rischierà anche la pena capitale.