Beautiful: Ennesima lite fra Ridge e Thomas. Le anticipazioni del 12 Maggio 2016

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, l’episodio del 12 Maggio 2016 in onda su Canale5

Questa settimana al centro delle nuove trame della longeva soap opera americana Beautiful, che tanto piace al pubblico italiano, abbiamo visto i riflettori quasi tutti puntati sulla storia d’amore fra Ivy e Wyatt che sembra destinata al capolinea da quando fra i due si è intromesso proprio il bel rampollo di casa Forrester, Thomas. Ma a complicare le cose in tutta questa faccenda si è intromessa anche l’altra figlia dello stilista Ridge, Steffy che adesso rischierà anche grosso penalmente.

Ivy si è infatti convinta che l’aggressione nei suoi confronti da parte di Steffy e avvenuta nel backstage della sfilata, non sia stata in realtà un incidente e quindi, ritenendo la cugina un pericolo per la sua incolumità fisica, la designer della Forrester Creation chiederà al giudice un’ordinanza restrittiva nei suoi riguardi e la otterrà.

Nel frattempo invece Thomas racconterà a suo padre Ridge, del bacio che lui e Ivy si sono scambiati quella sera a casa del nonno Erick e in assenza da Los Angeles del fidanzato di lei, Wyatt. Indovinate come reagirà lo stilista dopo aver scoperto tutto ciò? Ridge andrà inaspettatamente su tutte le furie e si scontrerà animatamente con il figlio Thomas tanto da far intervenire anche sua moglie Caroline per riuscire a sedare gli animi. Ma non basterà neanche l'intervento della donna perchè Ridge sarà visibilmente arrabbiato ancora una vota per il comportamento scorretto di suo figlio.

Peccato però che quest’ultimo non riuscirà proprio a spiegarsi il motivo di tale rancore da parte di suo padre nei suoi riguardi. Per attendere infatti di scoprire la verità di tanto astio, il nostro bel Thomas dovrà ancora attendere un bel pò di tempo.