Beautiful: i fratelli Spencer litigano per Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' arrivato un nuovo appuntamento della settimana in compagnia della fiction americana"Beautiful" che anche per oggi, venerdì 14 ottobre 2016 nel suo consueto appuntamento che verrà trasmesso alle ore 13.50 circa su Canale 5, promette di regalarci ancora nuovi e avvincenti colpi di scena. Cominciamo con l'anticiparvi che il giovane Liam Spencer ha ormai scoperto del matrimonio lampo celebrato in sua assenza della sua amata Steffy con il fratellastro Wyatt e così nella nuova puntata della soap, i fratelli Spencer cominceranno a litigare e a contendersi il cuore della figlia di Ridge.

Nel frattempo invece, proprio lo stilista avrà un confronto con Katie che tuberà il suo stato d'animo. Ridge ha infatti, volutamente deciso di nascondere a tutti la vera identità del padre del piccolo Douglas che la bella e giovane Caroline Spencer ha dato alla luce solo qualche settimana fa, ma oggi dovrà invece affrontare la verità che la moglie di Bill Spencer ha scoperto e proprio direttamente dal suo ex urologo, il Dott. Wolin purtroppo ora deceduto. La donna era infatti presente in terazza quando ha notato che fra il medico e il Forrester si era acceso un diverbio e non appena Ridge e consorte hanno lasciato in fretta il locale, Katie ne ha approfittato per avvicinarsi al dott. Wolin che le ha poi confessato che il bambino di Caroline non è figlio di Ridge ma di qualcun altro.

Nel frattempo alla Forrester Creation vedremo Rick sempre più in collera con Ridge per il suo modo di manipolare la vita delle persone e per averlo cacciato di casa dalla villa di Eric Forrester. Rick allora si sfogherà con suo padre ma intanto intuendo che lo stilista avrà davvero qualcosa da nascondere, comincerà ad indagare nel suo privato e chissà che non sia proprio il figlio di Brooke a fare emergere a galla la verità sul piccolo Douglas.