Beautiful, il 24 dicembre non va in onda: la sconvolgente confessione di Shauna

Beautiful non va in onda il 24 dicembre 2020: intanto, però, vi forniamo le prime anticipazioni della soap che ritorna il 26 dicembre sul piccolo schermo

Beautiful su Canale 5 salta il suo appuntamento quotidiano il 24 dicembre 2020. Pertanto, vi anticipiamo quello che accadà dopo il 25 dicembre nella soap opera più amata e seguita di Mediaset: vedremo che Shauna rivela a Ridge di averlo baciato, quando era ubriaco al Bikini Bar. Thomas origlia la conversazione tra i due. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 23 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 dicembre 2020, abbiamo visto che Brooke rivela a Ridge la propria delusione in merito al fatto che Flo non sconti la sua pena in carcere, dopo la donazione di rene. Lui le fa notare che ha perso la sua indole fatta di perdono e comprensione, ma lei è perentoria: vuole le Fulton lontane dalla sua vita.

Entra Thomas e la Logan lo caccia in malo modo, pur venendo fermata dal Forrester. Il ragazzo dice a tutti di non voler creare loro problemi, ma Brooke si infuria, dicendo che in azienda non dovrebbe starci, perché non merita quel posto lì. La donna dice che potrà perdonare il ragazzo solo se si farà ricoverare in una clinica: Thomas viene ancora difeso dal padre.

Brooke se ne va e Ridge rivela al figlio che la Logan è ancora più arrabbiata da quando Flo ha donato il rene a sua sorella Katie.

Beautiful, cosa succederà il 26 dicembre 2020? Prima anticipazione

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 dicembre 2020, vedremo che Liam rivela a Wyatt che è stata Flo a donare il rene a Katie, salvandole la vita. A quel punto, il giovane Spencer si chiede come abbiano reagito le Logan, ma Liam è certo che le due Fulton non saranno mai perdonate dalle sorelle.

Shauna non ha gradito il trattamento ricevuto dalle Logan, ma la figlia la invita a pazientare e che col tempo tutto si rimetterà a posto. Wyatt va da Flo e si congratula per il gesto che ha fatto. Ridge e Shauna si ritrovano a parlare e lei gli confessa che prova molto attrazione nei suoi riguardi, il tutto ricordando la notte passata al Bikini Bar.

Lei gli confessa di averlo baciato quando era ubriaco: Thomas origlia tutto. Ridge le fa altre domande su quella notte e Shauna non vede l’ora di fornirgli le risposte che desidera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20