Beautiful il 25 dicembre non va in onda: il piano di Thomas per liberarsi di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 dicembre 2020.

Beautiful non andrà in onda il 25 dicembre 2020. Visto che questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset salta, vi anticipiamo alcuni dettagli delle prossime puntate: vedremo che Thomas viene a sapere del bacio che si sono scambiati il padre e Shauna e vuole usare questa informazione per liberarsi definitivamente di Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 24 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 dicembre 2020, abbiamo visto che Liam rivela a Wyatt che è stata Flo a donare il rene a Katie, salvandole la vita. A quel punto, il giovane Spencer si domanda come abbiano reagito le Logan, ma Liam è certo che le due Fulton non saranno mai perdonate dalle sorelle.

Shauna non ha gradito il trattamento ricevuto dalle Logan, ma la figlia la invita ad avere pazienza e che col tempo tutto si rimetterà a posto. Wyatt va da Flo e si congratula per il gesto che ha fatto. Ridge e Shauna si ritrovano a discutere e lei gli confessa che prova molto attrazione nei suoi riguardi, il tutto ricordando la notte passata al Bikini Bar.

Lei gli confessa di averlo baciato quando era ubriaco: Thomas origlia tutto. Ridge le fa altre domande su quella notte e Shauna non vede l’ora di fornirgli le risposte che desidera.

Beautiful il 25 dicembre 2020 salta: nuove antcipazioni

Nella puntata di Beautiful salta il 25 dicembre 2020, però vi anticipiamo che vedremo quanto segue dopo le feste: Thomas viene a sapere che Shauna e Ridge si sono baciati e che è stato un momento speciale, soprattutto per la Fulton. Pam si accorge che Thomas sta origliando la loro conversazione e dice che non la passerà liscia.

La donna, però, non si riferisce all’episodio, bensì al fatto che non potrà non mangiare i dolcetti al limone che ha preparato. Il ragazzo porge nuovamente orecchio alla conversazione tra il padre e la Fulton. Shauna dice a Ridge che non racconterà nulla di quell’episodio e Ridge è d’accordo, visto che non lo ricorda nemmeno, visto che era totalmente ubriaco. Thomas raggiunge Shauna e le dice che, grazie a lei, potrà liberarsi di Brooke rivelandole del loro bacio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146