Beautiful: il comportamento di Quinn insospettisce Steffy e Wyatt. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap americana in onda oggi alle 13.50 su canale 5

Primo appuntamento settimanale, dopo la pausa di domenica, con Beautiful, l'amata soap americana che con i suoi colpi di scena, di anno in anno, continua a catalizzare l'attenzione dei telespettatori. L'appuntamento sarà come sempre su canale 5 a partire dalle 13.50 circa: ecco cosa accadrà nell'episodio in onda oggi, 19 settembre.

Avevamo lasciato Liam alle prese con il riaffiorare dei primi ricordi, mentre invece in casa Forrester erano in corso i preparativi per le nozze di Steffy e Wyatt. Oggi i protagonisti dell'evento, Steffy e Wyatt, continueranno ad essere eccitati all'idea di convolare finalmente a nozze, ma l'assenza di Quinn, che non partecipa attivamente ai preparativi, sorprenderà la giovane coppia. Chi sarà l'uomo che allontana una mamma tanto premurosa dal proprio figlio?

Intanto Bill cerca di riportare Katie sulla retta via, ma la strada è certamente ricca di pericoli: anche Brooke comincerà a temere per la salute mentale della sorella. L'ultimo avvenimento, la scenata nel corso della cena in cui Katie appariva visibilmente ubriaca, ha contribuito a mettere i due ancora più in allarme.

Ecco quello che accadrà nella puntata pomeridiana di Beautiful, la longeva soap che continua ad accompagnare i pomeriggi del telespettatori anche in Italia. I colpi di scena sono destinati a sconvolgere le vite dei personaggi che gravitano intorno a Los Angeles. Dal segreto sulla paternità del piccolo Douglas a quello che riguarda Liam, prigioniero dei (mancati) ricordi e di Quinn, che non ha - per ovvi motivi - svelato nemmeno al figlio l'identità del "suo" uomo misterioso. Per non parlare degli Avant e del segreto che riguarda Sasha: insomma, con Beautiful non c'è mai il rischio di annoiarsi.