Beautiful: il figlio di Caroline è di Thomas. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 della puntata di mercoledì 24 Febbraio2016 di Beautiful

Anche per oggi i riflettori dell’amata soap opera americana Beautiful  in onda su Canale5, saranno puntati sui soliti tre personaggi: Caroline Ridge e il figlio di Ridge, Thomas.

Ridge Forrester  ha ormai confessato quello che non avrebbe mai voluto dire alla sua amata, bella e giovane sposa Caroline. Lo stilista ha raccontato alla sua donna della vasectomia e della sua accertata ormai sterilità. La giovane Spenser indirettamente ha avuto anche la risposta che cercava e cioè quel figlio che porta in grembo non può essere di Ridge e dunque Caroline è incinta proprio di Thomas. Intanto Ivy, che era riuscita ad entrare alla Forrester Creations, riceve l’ennesimo rifiuto da Steffy che non ha affatto alcuna intenzione di riassumere la ragazza in azienda dopo il suo comportamento scorretto e i suoi mille ricatti.

Nel frattempo in un’altra azienda, la Spenser Publication Wyatt e sua madre Quinn sono abbastanza delusi e arrabbiati dall’atteggiamento di Bill. L’uomo non ha dato fiducia ma soprattutto il credito necessario a suo figlio per riuscire a creare una nuova casa di moda che ostacoli la Forrester.