Beautiful: il grosso errore di Katie. Le anticipazioni

Le anticipazioni delle nuove trame di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale5

Come vi avevamo già largamente anticipato, se per un breve periodo la sceneggiatura di Beautiful ci è sembrata aver dato poca importanza alla bella Logan, state sereni cari fan della fiction a stelle e strisce, perché a breve la bionda regina della soap sta per tornare da protagonista sotto i riflettori di Canale5. Cominciamo con l’anticiparvi quello che vedremo nel nuovo episodio di Beautiul che sarà trasmesso quest’oggi, lunedì 13 Giugno 2016 alle ore 13.50 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Brooke inizierà la sua prima giornata alla Spencer Publication e non lo farà di certo in maniera anonima anzi, la donna appena avrà l’occasione di restare sola con Bill, suo ex compagno ed attuale cognato, comincerà a ricordare tutti i lori momenti felici trascorsi insieme fino a quando i due non si lasceranno andare ad un lungo e passionale bacio. Nel frattempo però, chi sembrerà non preoccuparsi affatto della presenza della Logan alla Spenser sarà proprio sua sorella minore, Katie.

La moglie di Bill infatti confesserà al figlio di Brooke, suo nipote Rick che sarà molto fiera di aver accolto in azienda sua sorella ed anche di non essere affatto in pensiero per via della relazione passata fra lei e suo marito. Insomma una Katie ingenua e distratta che ben presto siamo certi si pentirà amaramente di questa sua scelta.

Nel frattempo invece nell’altra casa di moda di Beautiful, la Forrester Creation vedremo invece Nicole cominciare a soffrire e non poco di gelosia, nei confronti del compagno Zende e tutto questo perché fra quest’ultimo e la sua amica Sasha, avrà inizio un rapporto di lavoro. Nicole non farà vedere inizialmente il suo disappunto in merito ma siamo certi che a breve la ragazza tirerà fuori tutto quanto e allora saranno belle noie sia per Zende che per la new entry, Sasha.